SEGR STUDENTI Segreteria Studenti Informazioni e avvisi sulle attività

DOMANDE DI LAUREA SESSIONE AUTUNNALE A.A. 2013/2014
Si informano gli utenti che è stata pubblicata la nuova modulistica per la presentazione della domanda di Laurea per la sessione Autunnale dell'A.A. 2013/2014.

1 LUGLIO – 31 OTTOBRE 2014

PRESENTAZIONE PIANO DI STUDI A.A. 2014/2015

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA SCELTA DEL PIANO DI STUDI PER L’A.A. 2014/2015 SI EFFETTUA A PARTIRE DAL 1 LUGLIO AL 31 OTTOBRE 2014

SI INFORMA, INOLTRE, CHE PER COLORO I QUALI EFFETTUERANNO L’ISCRIZIONE AL IV ANNO DELLA LAUREA MAGISTRALE (N.O.), DOVRANNO INDICARE OLTRE LE ATTIVITA’ AUTONOMAMENTE A SCELTA DELLO STUDENTE ANCHE QUELLE DI INDIRIZZO.

SI RICORDA, ALTRESÌ, CHE GLI ESAMI POTRANNO ESSERE SOSTENUTI SOLO DOPO IL SEMESTRE DI ATTIVAZIONE DEGLI INSEGNAMENTI SCELTI PER L’A.A. 2014/2015.

LE EVENTUALI MODIFICHE AL PIANO DI STUDI POTRANNO ESSERE PRESENTATE A PARTIRE DALL’A.A. SUCCESSIVO A QUELLO DI PRESENTAZIONE (A.A. 2015/2016).

LE ATTIVITA’ AUTONOMAMENTE A SCELTA DELLO STUDENTE E QUELLE DI INDIRIZZO SOSTENUTE SENZA AVER PREVENTIVAMENTE PRESENTATO IL PIANO DI STUDI O, COMUNQUE, NON INSERITI NELLO STESSO SARANNO ANNULLATE D’UFFICIO DALLA SEGRETERIA STUDENTI.

POSSONO ESSERE PRESCELTI, AI FINI DELL’ACQUISIZIONE DEI CREDITI FORMATIVI RELATIVI ALLE ATTIVITÀ AUTONOMAMENTE A SCELTA DELLO STUDENTE, INSEGNAMENTI O MODULI DI INSEGNAMENTO (PURCHÉ PER QUESTI ULTIMI SIA PREVISTA UNA VERIFICA DISTINTA), NELL’AMBITO DEI CORSI DI STUDIO ATTIVATI PRESSO LA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA O PRESSO ALTRE FACOLTÀ DELL’ATENEO. NON POSSONO IN NESSUN CASO ESSERE SCELTI INSEGNAMENTI CHE ABBIANO CONTENUTI CONOSCITIVI IDENTICI AD INSEGNAMENTI O PARTI DI INSEGNAMENTI GIÀ COMPRESI NEL CURRICULUM. IN CASO CONTRARIO, LA RICHIESTA È RESPINTA (Art. 9 Regolamento Didattico).

Foggia, lì 25 Giugno 2014

Si informano i sigg.ri utenti che, l'orario per le informazioni telefoniche sarà modificato come di seguito indicato:

dal Lunedì al Venerdì
chiamando il numero 0881/753740 - 0881/582209

Si informano i Sigg.ri utenti che gli sportelli della Segreteria Studenti ricevono nei giorni e negli orari sottoindicati:

Lunedì e Mercoledì
dalle ore 15:00 alle ore 16:30
(solo nel pomeriggio)

Materdì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (solo di mattina)

Modalitá per il cambio di corso A.A. 2014/2015

Si informano gli studenti interessati a richiedere il cambio di corso per gli insegnamenti sdoppiati che, sarà cura dello studente consegnare direttamente al docente l’autorizzazione al cambio, debitamente firmata (da entrambi i docenti), unitamente allo statino il giorno dell’appello, pena l’annullamento dell’esame.